mercoledì 13 giugno 2007

Corso di Speleologia - Petralia Sottana

Questa volta, senza le bizze del tempo, le attività previste per il Corso di Introduzione alla speleologia, organizzato a Petralia Sottana, in collaborazione con il CAI Sicilia e l'Ente Parco delle Madonie, si sono svolte come da programma.

Sabato ci si è recati presso la Grotta del Vecchiuzzo, piccola ma interessante cavità che si apre nei pressi di Petralia Sottana, nei gessi messiniani di Cozzo Prangi.



Domenica invece la giornata è stata dedicata alle manovre su corda, utilizzando la palestra di roccia nella zona di Sant'Otiero.



notizia di MarcoV

foto di Gebedia e MarcoV

5 commenti:

BHATARLIA ha detto...

L'esperienza vissuta durante il corso ha segnato profondamente il mio spirito,ciò che ho provato e qualcosa di veramente indescrivibile,la vostra professionalità,pazienza e gentilezza è stata encomiabile.Grazie Marco,Silvia,Cristina,Pietro,Antonio,Giorgia ecc. per avermi regalato attimi di autentica genuinità GRAZIE da damiano.

antonio ha detto...

....che dire!!!ricevere complimenti è sempre bello,poi se fatti da una persona con tanta esperienza come damiano può fare solo piacere.
grazie damiano
antonio

daniele ha detto...

ricordo con moltissimo piacere i momenti passati assieme a tutti gli istruttori e ai colleghi coristi l'esperienza da me vissuta e stata indescrivibile,spero di tornare molto presto assieme a voi tutti nelle cavità ipogee.
Ma la cena sociale quando la si fà? Gazie per tutto e arrivederci a presto con grande affetto un abbraccio da Daniele

BHATARLIA ha detto...

ao ma quando ci ributtiamo dentro?

BHATARLIA ha detto...

per quanto riguarda l'esperienza che antonio mi proclama visto che speleologicamente parlando non ne ho vorresti dire che sono vecchio?