martedì 8 gennaio 2008

Abisso Purgatorio 05.01.2008

Arrivati a Purgatorio ci cominciamo subito a cambiare chiedendoci se Alberto avesse trovato passaggio per venire in grotta, quando ecco che spunta accompagnato da un suo amico, Nico. Ci cambiamo tutti e ci avviamo verso l'ingresso, fa strada la Capra, memore dei luoghi in cui prese questo soprannome. Arrivati davanti l'ingresso, mentre Silvia arma il primo pozzo, stiamo un po' a discutere con Alberto del tipo di armi che si potrebbero fare e sui pro ed i contro di ognuno…dopo un'animata discussione cambiamo l'armo.
Una volta dentro, Simeone arma il pozzo da 60 e nel frattempo Alberto ci racconta storie e odori di quando andava con Nico a fare il perfezionamento tecnico su in Valle d'Aosta.
Purtroppo scesi il 60, Rosy (la Riccia) si sente male e decide di uscire per la troppa nausea; con lei esce ad accompagnarla anche Simeone.
La Stokka, che nel frattempo aveva armato fino alla sala dell'abete, riceve la notizia che si usciva perchè la Riccia stava male e risale subito disarmando il pozzo. Una volta fuori scopriamo che Simeone aveva iniziato a fare strada per riportare Rosy a casa, portandosi appresso tutte le cose di Silvia e della Stokka. Ma nonostante non avessero il cambio sono venute ugualmente alla fermata obbligatoria a Birre e patatine al bar, probabilmente lanciando una nuova moda a Castellammare: stivali verdi…sporchi di fango.
Partecipanti: Simeone, la Capra, la Stokka, Silvia O., Nemo, Nico, Alberto, la Riccia.

Notizia e foto di Nemo

Nessun commento: